CHIANTIGIANA – COLLIGIANA: 1 – 2
CHIANTIGIANA: Signorini, Batoni, Ciolli, Mbounga Kameni, Posarelli, Spinelli (76’ Ticci), Barontini, Nieri (73’ Cicali G.), Cappelli, Kebbeh, Focardi Olmi (80’ Longo); a disp.ne: Pupilli, Berardi, Ceccatelli, Da Frassini, Diurno, Verdiani; all. Antonio Cioffi.
COLLIGIANA: Chiarugi, Donati, Noferi, Pierucci, Mariani, Finetti, Baccani (48’ Imbrenda), Bouhamed, Mugnai (86’ Munno), Calamassi, Milanesi (72’ Bartalini); a disp.ne: Bacciottini, Sardelli, Corbinelli, Grazioso, Mateev; all. Giacomo Chini.
ARBITRO: Francesco Scarati di Termoli; ass.ti: Lorenzo Guiducci di Empoli e Simone Paparozzi di Grosseto
RETI: 1′ Kebbeh, 26′ Baccani, 53′ rig. Bouhamed
AMMONITI: Calamassi, Mbounga Kameni, Nieri, Kebbeh, Ciolli, Ticci
RECUPERO: 3 p.t.; 4’ st.
La Colligiana continua nella striscia di risultati positivi nonostante le assenze di diversi titolari, comunque validamente sostituiti da chi è stato chiamato da mister Chini. La gara è subito iniziata in salita per i biancorossi considerato che dopo appena venti secondi di gioco la Chiantigiana dei tanti ex è passata in vantaggio grazie alla rete di Kebbeh. La Colligiana però non si scompone e si porta in avanti con Mugnai e Calamassi che impegnano l’estremo difensore chiantigiano. Al 26’ una discesa di Mugnai porta solo ad un fallo laterale, ma è dalla battuta con le mani che la palla arriva a Baccani che non si fa pregare a battere Signorini. Al 44’ Milanesi imbecca Mugnai che impegna Signorini che si salva d’istinto. La seconda frazione di gioco inizia con la Colligiana ancora avanti. All’ottavo un ingenuo fallo da dietro di Mbounga Kameni su Mugnai in area, viene punito dal direttore di gara con la massima punizione: va sul dischetto Bouhamed che spiazza Signorini. Colligiana ora avanti nel punteggio. Ancora Bouhamed al 64’ impegna Signorini. Al 65’ è invece Mbounga Kameni ad impegnare Chiarugi. È poi la volta di Mugnai al 66’ ad impegnare ancora Signorini. La Colligiana amministra il vantaggio non disdegnando puntate offensive che si infrangono sulla difesa della Chiantigiana che, a sua volta, non arriva mai ad impensierire Chiarugi. Il triplice fischio finale consegna i tre punti alla Colligiana che, nel prossimo turno, osserverà il turno di riposo.
Fotogallery: