FIGLINE 1965 – COLLIGIANA: 4 – 0

FIGLINE 1965: Conti, Dema, Banchelli (11’ st Orpelli), Le Brun (1’ st Pacini Gaeta), Ficini, Sabatini, Zellini (11’ st Bonavita), Sesti, Rufini (11’ st Alessi), Torrini (20’ st Poggesi), Diarra (1’ st Fiore); all. Stefano Tronconi; a disp.ne: Simoni, Cavaciocchi, Donatini, Matteini.

COLLIGIANA: Petrucci, Finetti (1’ st Mugnai), Paparusso, Ferraù, De Vitis, Mariani, Donati (1’ st Sardelli), Pierucci (37’ Baccani), Polo, Discepolo, Mussi ; all. Giacomo Chini; a disp.ne: Di Bonito, Sardelli, Barontini, Cicali F., Barducci, Tonizzo, Cianciolo F., Pecciarelli.

ARBITRO: Alessia Lisi di Empoli; Ass.ti: Simone Mazzoni e Andrea Pieragnoli entrambi di Prato.

RETI: 3’ Rufini, 24’ Rufini, 27’ Sabatini, 27’ st Poggesi.

Una Colligiana ancora a corto di preparazione e largamente rimaneggiata e con alcuni elementi in prova subisce una netta sconfitta al “Goffredo Del Buffa” di Figline al cospetto di una compagine di categoria superiore e già avanti nella preparazione. Già sotto di tre gol nella prima frazione di gioco, i biancorossi, che hanno colpito un palo con Donati, nulla hanno potuto contro il Figline 1965. I locali sono passati in vantaggio con Rufini già al terzo minuto di gioco, ed hanno poi raddoppiato con lo stesso Rufini su una punizione da fuori. Di Sabatini di testa la terza rete. Al 37’ poi il palo colpito da Baccani. Nella ripresa, girandola di sostituzioni con mister Chini che ha mandato campo tutti i giocatori disponibili in panchina. La quarta rete del Figline al 72’ con un tiro da lontanissimo, quando Poggesi ha visto Di Bonito lontano dalla sua porta. Domani continua la preparazione dei biancorossi e proseguirà lunedì per poi concedere due giorni di riposo prima di riprendere dopo ferragosto in vista della seconda amichevole di domenica 20 a Lucignano.