RONDINELLA MARZOCCO – COLLIGIANA: 3 – 2
RONDINELLA MARZOCCO: Bertini, Falciani, Ricchi, Mazzolli, Bartolini (12’ st Rosi), Ciardini, Caparrini (12’ st Petri), Antongiovanni, Pecchioli T. (19’ st Cragno), Privitera (34’ st Cecchi), Giorgelli; all. Alessandro Francini; a disp.ne: Pecorai, Gorfini, Marotta, Ribeiro, Cavedoni.
COLLIGIANA: : Petrucci, Donati (34’ st Corbinelli), Barontini (15’ st Paparusso), Pierucci (20’ st Ferraù), Mariani, Finetti, Discepolo (15’ st Mugnai), Cicali F., Polo, Baccani (31’ st Manganelli), Mussi; all. Giacomo Chini; a disp.ne: Chiarugi, Sardelli, De Vitis, Pecciarelli
ARBITRO: Stefan Octavian Zmau di Prato; ass.ti: Domenico De Stefano e Clara De Matteis entrambi di Empoli.
AMMONITI: Privitera, Rosi.
RETI: 72’ Polo, 80’ Mariani, 82’ Antongiovanni, 90’ Cragno, 91’ Ricchi
RECUPERO: 0’ pt, 5’ st.
Al “Bozzi” di Firenze la Colligiana fa la partita per ottanta minuti andando in vantaggio per due a zero ma si fa recuperare dalla Rondinella Marzocco che prima accorcia le distanze poi, a tempo scaduto, pareggia e passa in vantaggio. In virtù della vittoria della gara di andata la Colligiana passa agli ottavi di finale della Coppa di categoria. Mister Chini attua il turnover per vedere all’opera gli elementi che hanno avuto poco spazio. Al 12’ Pecchioli impegna Petrucci che devia in angolo. Al 35’ è Finetti che da buona posizione spedisce alto. Al 44’ Mussi viene anticipato al momento del tiro da Bertini. Al 45’ ci prova Cicali conclude a botta sicura il tiro è debole e Bertini para. Nella ripresa ancora Colligiana in avanti con Baccani che però conclude centralmente e per Bertini non ci sono problemi. Al 23’ incursione di Donati ma Bertini devia in angolo. Al 27’ la Colligiana passa in vantaggio con Polo bravo a trovare lo spunto giusto sotto porta. Al 32’ discesa di Mugnai che tira, Bertini respinge con Donati che si avventa sul pallone con Bertini in uscita dando l’impressione del calcio di rigore ma è solo rimessa dal fondo. Al 35’ Mariani realizza il raddoppio per la Colligiana. La Rondinella ora si catapulta in avanti. Al 36’ è Petri a costringere Petrucci alla deviazione in angolo. Un minuto dopo Antongiovanni supera Petrucci con un pallonetto e accorcia le distanze. Allo scadere arriva il pari di Cragno su azione susseguente a calcio d’angolo. Nel primo minuto di recupero Ricchi dà la vittoria alla Rondinella.
Fotogallery: