COLLIGIANA- MERONI:  1 – 0

COLLIGIANA: Gennai, Fineschi (28’ st Cellesi), Morischi, Nastri, Lapigna, Corbinelli, Cianciolo F., Annunziata, Pecciarelli (49’ st Francioli), Rinaldi (32’ st Pistinciuc R.), Anitoi (36’ st Bersotti); all. Federico Martini; a disp.ne: La Rocca, Lorenzetti, Socci, Bandini, Pulselli

MERONI: Cosmi, De Vito, Batelli, Emiliani (11’ st Manganelli), D’Arcangeli, Baldi, Pieri, Serruto (34’ st Maffei), Lonzi, Betti, Micalizzi, ; all. Davide D’Agosto; a disp.ne: Bardelli, Rabazzi, Pugliatti.

ARBITRO: Gabriele Bartolini di Siena.

RETI: 39’ Rinaldi.

AMMONITI: Pecciarelli, D’Arcangeli, Annunziata.

RECUPERO: 1’ pt, 3 ‘ st

La Colligiana di mister Martini ottiene la sua settima vittoria su sette incontri e lo fa battendo sul sussidiario del “Gino Manni” il Meroni per uno a zero. Non è stata una bella partita e di vere occasioni da rete se ne sono viste poche. Nella prima frazione di gioco è la Colligiana  a fare la partita. All’8’ un bel cross di Morischi in area ma Pecciarelli per poco non ci arriva. Al 19’ Pecciarelli conclude a colpo sicuro ma Cosmi devia in angolo. Al 39’ la Colligiana passa in vantaggio con Rinaldi. Nella ripresa il Meroni cerca di portarsi avanti alla ricerca del pareggio, ma le sue azioni si infrangono contro la difesa della Colligiana. Al 50’ Anitoi conclude a lato della porta difesa da Cosmi. Un minuto dopo risponde il Meroni con Baldi ma Gennai è attento. Al 53’ Micalizzi conclude sulla traversa. Dopo una conclusione a lato della Colligiana, al 68’, Pecciarelli segna, ma l’arbitro annulla per un fallo di mano. Al 74’ la Conclusione di Cianciolo è deviata in angolo da Cosmi. Nel recupero va alla conclusione il neoentrato Francioli ma spedisce fuori.

Fotogallery: