SIGNA 1914 – COLLIGIANA: 1 – 2

SIGNA 1914: Crisanto, Nencini (30’ st Wolf), Capochiani, Soldani, Nocentini, Franzoni, Tempesti P., Dallai (48’ st Baggiani), Cioni, Coppola (33’ st Ettaghi), Petronelli (21’ st Costa); a disp.ne: Lauria, Colzi, Bianchi, Tesi, Gianashvili. All. Stefano Scardigli (squalificato)

COLLIGIANA: Chiarugi, Finetti, Donati (33’ st Gambassi), Mariani, Labonia, Bartalini (1’ st Baccani), Corcione (28’ st Nastri), Mussi (1’ st Pierucci), Carlotti (37’ st Grassini), Lunghi, Calamassi; a disp.ne: Bacciottini, Cianciolo F., Iasparrone, Harti. All. Francesco  Mocarelli.

ARBITRO:  Cristiano Biagini di Lucca; ass.ti: Nicola Lazzareschi di Lucca e Andrea Ballotti di Pistoia.

RETI: 2′ Cioni, 7′ Donati, 77′ Baccani

AMMONITI: Corcione, Carlotti, Mariani, Coppola, Tempesti P., Dallai, Chiarugi,

RECUPERO: 2’ pt, 5’ st.

Al “Bisenzio” di Signa la Colligiana ottiene la terza vittoria di fila. Passata subito in svantaggio dopo appena due minuti, la Colligiana è stata brava a pareggiare quasi subito le sorti della gara con capitan Donati ed a trovare il gol vittoria con un gran gol di Baccani. Il Signa passa subito con Cioni ma i biancorossi rispondono subito. Al 4’ Calamassi impegna Crisanto che al 7’ si supera deviando in angolo un gran tiro di Bartalini. È da questo calcio d’angolo che la Colligiana Pareggia con Donati. All’11’ fuga di Carlotti che va alla conclusione ma Crisanto respinge. Ancora Crisanto è bravo a deviare in angolo il tiro cross di Mussi al 41’. Ad inizio ripresa, dopo neppure un minuto, va al tiro Corcione ma conclude fuori. Al 51’ ci prova Baccani, ma Crisanto para. Al 77’ Baccani lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle di Crisanto che nulla può. La conclusione di Finetti all’84’ frutta solo un angolo.

Fotogallery: