SAN QUIRICO – COLLIGIANA: 1 – 0

SAN QUIRICO: Daniello, Bellugi, Ruci, Pezzella, Orlandi, Bernazzi, Franci, Rappuoli, Sabatino, Corti, Berisha; a disp.ne: Perniconi, Bindi, Di Buono, Giannelli, Meloni, Musso, Frati, Sirm, Valeriani. All. Tommaso Franci.

COLLIGIANA: Sylla, Baldesi, Vaia, Barracani, Socci, Sois, Graziano (Pini), Ulivieri, Suke, Molino (Tskhelishvili), Hamedani; a disp.ne:  Ganetti, Carnovale, Pacini, Pulselli. All. Franco Panichi.

ARBITRO: Gabriele Bartolini di Siena

RETI: 21′ autorete Socci.

Al “Mangiavacchi” di San Quirico d’Orcia una sfortunata Colligiana esce sconfitta  immeritatamente considerando le occasioni avute e mancate di un soffio. Dopo un primo tentativo al terzo minuto di gioco la Colligiana è ancora pericolosa al 12’ con Suke ma Daniello è bravo e para. È poi la volta dei padroni di casa a farsi pericolosi con Sabatino su punizione, ma la conclusione è centrale e Sylla para. Un minuto dopo su punizione di Ruci il San Quirico passa in vantaggio complice la sfortunata deviazione di Socci. Al 29’ su un retropassaggio, con Daniello superato, la Colligiana potrebbe pareggiare ma la palla termina fuori a rete spalancata. Ancora Colligiana pericolosa in chiusura della prima frazione di gioco, ma il risultato non cambia. Al 59’ è Pezzella a salvare la propria porta con Daniello fuori causa. L’estremo difensore del San Quirico è poi bravo a salvare la propria porta da una conclusione ravvicinata ed al 64’ su un tiro dalla distanza. La gara cala poi di intensità ed il San Quirico porta a casa i tre punti.