COLLIGIANA – MONTALCINO: 5 – 1

COLLIGIANA: Ganetti, Hamedani (29’ st Molino), Sois, Barracani, Socci, Morischi, Suke (65’ Graziano), Ulivieri, Baglio (73’ Pini), Thiam (78’ Monti), Vaia; a disp.ne: Fossi, Pacini, Lapigna. All. Franco Panichi.
MONTALCINO: Cosmi, Galantini, Ferretti, Nastro Antonio, Vincelli L. , Martini, Vincelli A., Giuggioli (1’ st Abdouli), Piotzeri, Nastro Aniello (1’ st Mabrouk), Prestigiacomo; a disp.ne: Colandrea, Fruidze, Verrelli; all. Federico Amedei.
ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.
RETI: 29’ Vaia, 33’ Thiam, 54’ Vincelli Alberto, 86’ e 94’ Graziano, 96’ Pini.
AMMONITI: Vincelli A., Nastro Antonio, Giuggioli, Suke, Pini.

Netta vittoria dei biancorossi Juniores ai danni del Montalcino sul sussidiario del “Gino Manni”. Cinque a uno il risultato finale di una gara mai in discussione. Subito pericolosa la Colligiana con i tentativi di Suke, Baglio e Thiam. Prima della mezzora, al 27’, prima Suke conclude alto e due minuti dopo spreca con Cosmi che devia in angolo. Al 29’ è poi Vaia a insaccare per il vantaggio della Colligiana. Al 30’ viene annullata per fuorigioco una rete di Baglio. Al 33’ Thiam segna il raddoppio per la Colligiana. La reazione del Montalcino è tutta in un tentativo di Piotzeri, ma Ganetti c’è. Al 37’ ancora un gol annullato alla Colligiana con Suke per un dubbio fuorigioco. La ripresa inizia con i tentativi di Vaia e Suke. Al 54’ il Montalcino accorcia le distanze con Alberto Vincelli. La gara non offre più particolari spunti di cronaca se non le ulteriori reti biancorosse con la doppietta di Graziano e la rete di Pini.

Fotogallery: