UPP – COLLIGIANA: 1 – 0

UPP: Razzi, Braccagni, Castagnozzi, Perna, Monesi, Provvedi, Lapucci, Dia, Fall, Pistolesi, Annunziata; a disp.ne: Macrì, Stefani, Amzid, Ulivelli, Fioravanti, Cerenzia, Masi; all. Francesco Perelli.
COLLIGIANA: Sylla, Hamedani, Vaia, Barracani, Socci, Sois, Thiam (33′ st Ganetti), Ulivieri, Pini, Suke, Graziano; a disp.ne: Carnovale, Baldesi, Fossi, Pulselli, Molino, Pacini. All. Franco Panichi.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: 33’ Monesi
AMMONITI: Thiam, Pini, Monesi, Lapucci, Cerenzia.
ESPULSI: 33’ st Sylla.

Buon primo tempo della solita sprecona Colligiana. Suke colpisce un palo e sulla ribattuta la Colligiana con Vaia non riesce ad insaccare e conclude alto. Pini poi spreca la palla del possibile vantaggio. Solo nel finale l’UPP si fa vedere ma Sylla è bravo ad opporsi a Lapucci e con un colpo di reni devia la palla sopra la traversa. Nel secondo tempo la Colligiana cala. L’UPP si fa pericolosa con Monesi e Perna. Alla mezzora della ripresa su azione contestatissima dopo la respinta di Sylla Monesi insacca per il vantaggio dell’UPP; nelle successive proteste ne fa le spese Sylla che viene espulso. Con la Colligiana ridotta in dieci la partita è ormai segnata.