LASTRIGIANA – COLLIGIANA: 0 – 1
LASTRIGIANA: Marziano, Piccione, Lazzeri (33’ st Pierattini), Innocenti (33’ st Crini), Canali, Nencini, Martini, Del Colle (36’ st Bibaj), Palaj (41’ st Tomeo), Romei, Mosti Falconi (28’ st Mandolini); a disp.ne: Isolani, Becagli, Luka, Saba. All. Alessandro Gambadori
COLLIGIANA: Chiarugi, Gambassi, Paparusso, Mariani, Labonia, Donati (43’0 st Bartalini), Corcione (45’ st Cianciolo), Mussi (24’ st Pierucci), Carlotti (49’ st Poli), Lunghi, Calamassi (14’ st Baccani); a disp.ne: Bacciottini, Grassini, Nastri, Montagna. All. Cianciolo-Gambelli.
ARBITRO: Niccolò Carnevali di Prato; ass.ti: Marco Argiolas di Pisa e Marco Liberatori di Arezzo
RETI: 75′ Donati.
AMMONITI: Labonia, Mussi,
RECUPERO: 1’ pt, 5’ st.
Al “La Guardiana” di Lastra a Signa la Colligiana, priva di mister Mocarelli e del vice Bacci squalificati, ottiene una meritata vittoria grazie alla rete di Donati nella ripresa. Buona la prestazione dei biancorossi che non si sono mai fatti sorprendere dalla Lastrigiana che pure ha provato a mettere in difficoltà la Colligiana ma senza creare vere occasioni da rete. Già al sesto minuto di gioco la Colligiana va vicina al gol con la punizione di Carlotti che si stampa sulla traversa. Al 16’ è Lunghi a costringere Marziano alla deviazione in angolo. Al 39’ è Donati ad impegnare Marziano. Nella ripresa al 55’ è Mussi a concludere ma Marziano non si fa sorprendere. Un minuto dopo la punizione di Palaj si stampa sul palo. Al 75’ cross di Corcione per Baccani che conclude a rete, Marziano respinge ma arriva sulla palla Donati che insacca per il vantaggio della Colligiana. Al 79’ la conclusione di Carlotti frutta solo un calcio d’angolo ed un minuto dopo è Corcione a concludere a lato. Al quarto minuto di recupero è Romei a concludere a lato di testa. Non c’è più tempo e il triplice fischio finale fa esultare i biancorossi.
Fotogallery: