AFFRICO – COLLIGIANA: 0 – 1
AFFRICO: Burzagli, Stella, Vaccari, Nuti, Benvenuti, Banchelli, Bertelli (85’ Petrini), Gori (85’ Tamburini), Centrone (67’ Bianchi), Papini, Riccioni (62’ Tacconi); a disp.ne: Virgili, Shehade, Guarducci, Morelli, Mecocci. All. Marco Villagatti
COLLIGIANA: Chiarugi, Gambassi, Donati (84’ Pierucci), Mariani, Grassini, Labonia, Corcione, Mussi (91’ Bartalini), Carlotti, Lunghi, Calamassi (76’ Paparusso); a disp.ne: Bacciottini, Nastri, Cianciolo, Montagna, Harti, Baccani. All. Francesco Mocarelli.
ARBITRO: Luca Budriesi di Bologna; ass.ti: Matteo Rocchi e Gianni Gambini entrambi di Pontedera
RETI: 29′ Carlotti.
AMMONITI: Lunghi, Corcione
RECUPERO: 1’ pt, 5’ st.
La Colligiana espugna il “Vincenzo Lapenta” di Firenze grazie ad un gran gol di Carlotti alla mezzora del primo tempo con l’Affrico che subisce la prima sconfitta interna. Subito pericolosa la Colligiana al terzo minuto di gioco su un corner di Lunghi deviato in mischia e respinto da Burzagli. Al 6’ è bravo Chiarugi a dire di no all’Affrico. Al 29’ un caparbio Carlotti si inventa un gran tiro dal limite su cui Burzagli non può nulla. Colligiana in vantaggio. L’Affrico cerca di portarsi dalle parti di Chiarugi ma la difesa biancorossa fa buna guardia. Nella ripresa l’Affrico cerca con insistenza la rete del pari. Al 51’ è ancora bravo Chiarugi a respingere. Al 59’ è Gori ad impegnare, ma senza pretese, Chiarugi che non ha difficoltà a parare. Al 78’ ci prova ancora Carlotti ma Burzagli riesce a deviare in fallo laterale. All’80’ è ancora chiamato in causa Chiarugi alla deviazione in angolo. Ancora una deviazione in angolo di Chiarugi sul colpo di testa di Tacconi. Al quinto di recupero fuga di Corcione che calcia verso la porta ma Burzagli è bravo e devia in angolo che non da esito. Finisce qui la gara con la vittoria dei biancorossi che seguono in classifica la Castiglionese.
Fotogallery: