COLLIGIANA – CHIUSI: 2 – 0

COLLIGIANA: Rossi, Sois, Vaia (26’ st Baldesi), Barracani, Socci, Morischi, Molino (26’ st Monti), Ulivieri, Suke (86’ Graziano), Pugliatti (8’ st Kryeziu), Thiam (8’ st Alushi); a disp.ne: Ganetti, Pulselli, Tskhelishvili, Lapigna. All. Franco Panichi.
CHIUSI: Meloni, Anselmi (1’ st Campeti), Castrini, Fastelli, Tarparelli (1’ st Nenkov), Ridoni (1’ st Caiazzo), Iacob, Topo (23’ st Marcantonini), Capoccia (1’ st Habte), Ferretti; a disp.ne: Tistarelli, Bel Haj, Bardelli, Karasaliu; all. Giacomo Milanesio.
ARBITRO: Francesco Giuseppe Valentino di Siena.
RETI: 2’ e 38’ Molino
AMMONITI: Socci, Tarparelli, Marcantonini
RECUPERO: 1’ p.t.; 5’ s.t.

Con una doppietta di Molino la juniores biancorossa di mister Panichi regola il Chiusi sul sussidiario del “Gino Manni”. Il risultato avrebbe però dovuto essere più largo se solo la Colligiana non avesse sprecato almeno tre grosse occasioni. Pronti via e già dopo due minuti la Colligiana è già in vantaggio grazie al gran gol di Molino che dal limite in diagonale batte Meloni che nulla può. Al 6’ è Thiam ad impegnare Meloni che devia. Al 13’ ci prova Suke di testa ma Meloni è attento. Al 33’ il tiro su punizione di Vaia è respinto da Meloni, Suke è svelto a riprendere la palla ma colpisce l’esterno della rete da brevissima distanza. L’azione solitaria di Suke al 36’ meriterebbe miglior fortuna ma coglie solo il palo e l’azione sfuma. Un minuto dopo la conclusione di Thiam è fuori dallo specchio della porta. Al 38’ arriva il raddoppio della Colligiana sempre per merito di Molino. Ad inizio ripresa il Chiusi fa quattro sostituzioni e la squadra ospite sembra cambiare marcia, soprattutto nel finale di gara, ma la Colligiana fa buona guardia. Al 59’ Barracani impegna Meloni. Al 62’ Meloni è costretto ad uscire sui piedi di Vaia. Un minuto dopo Molino spreca la palla della tripletta sparando sul portiere su cui poi commette fallo. Per il Chiusi ci prova Campeti ma la sua conclusione termina fuori. Al 70’ ripartenza della Colligiana con Suke che serve un invitante pallone per Molino che però spreca sul portiere. All’85’ nuovo contropiede della Colligiana e stavolta è Suke a sprecare sul portiere. L’ultima occasione da rete è del Chiusi all’88’ ma Marcantonini non riesce a superare Rossi che respinge subendo poi fallo. In pratica la gara termina qui ed a nulla serve il recupero.

Fotogallery: