Colligiana sconfitta dalla Rondinella
RONDINELLA MARZOCCO – COLLIGIANA: 3 – 2
RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Noviello, Migliorini, Mazzolli, Bartolini, Ciardini, Piras (83’ Bartolozzi), Baldesi, Polo (90′ Travaglini), Bencini (54’ Fantechi), Vezzi (62’ Antongiovanni); a disp.ne: Sciatti, Agrello, Giorgelli, Falciani, Iania. All. Stefano Tronconi.
COLLIGIANA: Chiarugi, Donati, Paparusso, Mariani, Grassini (67’ Poli), Labonia, Corcione (85’ Cianciolo), Mussi (52’ Pierucci), Carlotti, Lunghi, Baccani (70’ Calamassi); a disp.ne: Bacciottini, Gambassi, Nastri, Bartalini, Finetti. All. Francesco Mocarelli.
ARBITRO: Giovanni Nonnato di Rovigo; ass.ti: Fabio Cerofolini do Arezzo e Andrea Ballotti di Pistoia.
RETI: 4’ Lunghi, 27′ rig.Polo, 64′ Polo, 71′ Baldesi, 81′ Carlotti
AMMONITI: Grassini, Carlotti, Baccani, Lunghi, Polo, Labonia, Donati, Bartolozzi, Mariani.
RECUPERO: 2’ pt, 4’ st.
La Colligiana esce sconfitta dal “Gino Bozzi” al cospetto della Rondinella al termine di una gara nervosa e combattuta. Passata in vantaggio con il gran gol di Lunghi dopo appena quattro minuti di gioco, la Colligiana si è vista raggiungere con un dubbio calcio di rigore e poi superare dal gran gol di Polo. La Rondinella ha poi allungato le distanze che si sono poi definitivamente accorciate per la rete di Carlotti. Come detto la Colligiana passa in vantaggio al 4’ con Lunghi dalla propria metà campo vede Pecorai fuori porta e calcia in rete con il portiere della Rondinella che può solo smanacciare prima che la palla termini in rete. La Rondinella risponde al 9’ con il colpo di testa di Vezzi che Chiarugi para. All’11’ Corcione conclude a lato da fuori. Al 22 ci prova Vezzi da fuori ma Chiarugi risponde presente. Al 23’ è bravo Chiarugi a respingere su Baldesi e poi a far facilmente sua la palla sulla conclusione di Mazzolli. Un minuto dopo Donati impegna Pecorai che non ha problemi. Al 25’ Vezzi va giù in area ed assegna la massima punizione alla Rondinella nonostante le proteste. L’ex Polo si incarica di battere dal dischetto e insacca. Al 29’ Bencini conclude a rete ma è solo esterno della rete. Le due squadre vanno al riposo con il risultato di parità. Al 58’ la Colligiana batte due corner consecutivi ma riesce solo a rendersi pericolosa senza concludere. Va poi alla conclusione Lunghi al 63’ ma mette a lato. Un minuto dopo arriva il vantaggio della Rondinella con un gran gol in diagonale di Polo su cui Chiarugi non può far nulla. Al 70’ il colpo di testa di Poli è facile preda di Pecorai. Baldesi porta atre le reti della Rondinella al 71’. Al 73’ Pecorai si allunga e devia la punizione di Lunghi. Pecorai poi non ha problemi sulla punizione di Calamassi all’80’. Un minuto dopo su cross di Paparusso Carlotti accorcia le distanze. Ci prova poi Calamassi ma prima conclude fuori all’ 89’ e poi impegna Pecorai in una facile parata al 91’. Al 92’ è Pierucci a concludere alto. La Colligiana mantiene la seconda posizione in classifica ma lo Scandicci ora è a otto punti.
Fotogallery: