SINALUNGHESE – COLLIGIANA: 1 – 0

SINALUNGHESE: Marini, Meoni, Bardelli, Palacio Almiron, Ferrante, Celestini, Redi (85’ Dieme), Salvestroni, Stefanazzi Facundo (72’ Tacchini), Bucaletti, Landi (77’ Palmerini); a disp.ne: Noli, Cresti, Agnoletti, Dei, Pucillo, Parri. All. Enrico Giuseppe Testini
COLLIGIANA: Chiarugi, Donati (85’ Gambassi), Paparusso, Finetti, Labonia, Pierucci, Corcione (61’ Montagna), Bartalini (73’ Baccani), Carlotti, Lunghi, Calamassi (46’ Poli); a disp.ne: Bacciottini, Grassini, Cicali, Nastri, Mussi. All. Francesco Mocarelli.
ARBITRO: Alessio Mauro di Pistoia; ass.ti: Antonino Longobardi di Arezzo e Clara De Matteis di Empoli
RETI: 40′ Bucaletti
AMMONITI: Labonia, Lunghi, Palacio Almiron
RECUPERO: 1’ pt, 5’ st.

La Colligiana esce sconfitta dal “Carlo Angeletti” di Pieve di Sinalunga al cospetto della Sinalunghese che lascia l’ultima posizione in classifica, mentre i biancorosso devono cedere la seconda piazza all’Affrico. La Sinalunghese, affamata di punti, si riversa subito in avanti. La prima conclusione è di Redi che, al 5’, spara alto. Al 7’ è Salvestroni ad impegnare Chiarugi. La Colligiana ci prova al 10’ con Pierucci che conclude fuori. All’11’ la Sinalunghese reclama un calcio di rigore per un presunto fallo di mano in area ma il direttore di gara non è di questo parere. Al 20’ la conclusione di Landi è deviata poi interviene Chiarugi. Ancora pericolosa la Sinalunghese al 21’ dopo un calcio d’angolo. La Colligiana cerca una reazione. Al 24’ azione di Calamassi che serve Donati vicino porta ma la difesa ha la meglio. Ci prova poi Lunghi da fuori ma la sua conclusione termina di poco alta. Al 40’ la Sinalunghese passa in vantaggio con il gol dell’ex Bucaletti ben appostato sul primo palo per battere Chiarugi. La ripresa è più povera di emozioni ed il gioco spezzettato dai falli. Al 66’ la punizione di Redi trova pronto Chiarugi. La conclusione di Lunghi al 75’ è senza pretese e per Marini non ci sono problemi. Al 79’ la conclusione da centro area di Poli viene ribattuta dalla difesa che esulta come per un gol. Allo scadere è Dieme a sprecare una buona occasione.

Fotogallery: