UNIONE POLIZIANA – COLLIGIANA: 1 – 0

UNIONE POLIZIANA: Felici, Bertocci (74’ Pagliai), Cesaroni, Bregasi, Lettucci, Hmaied, Neziri, Rocchi, Iachelli (74’ Meocci), Pignatelli (954’ Hasnaoui), Harremi (82’ Di Luccio); a disp.ne: Contucci, Costagliola, Righi, Celestini. All. Paolo Cherubini
COLLIGIANA: Rossi, Sois (66’ Baldesi), Socci, Barracani, Lapigna (88’ Hamedani), Morischi, Morischi, Vaia (68’ Graziano), Ulivieri, Thiam (74’ Tskhelishvili), Suke (88’ Pugliatti), Kryeziu; a disp.ne: Ganetti, Monti, Carnovale. All. Franco Panichi.
ARBITRO: Salvatore Unali di Arezzo
RETI: 64’ Iachelli
AMMONITI: Cesaroni, Meocci
ESPULSI: 84’ Cesaroni

Al “Bruno Bonelli” di Montepulciano, la Colligiana Juniores esce sconfitta, con rammarico, dalla Poliziana per uno a zero. Eppure, i ragazzi di mister Panichi, che hanno avuto le loro belle occasioni, erano partiti bene con le occasioni di Suke e Barracani. Dopo due occasioni anche per la Poliziana, la Colligiana va vicina al vantaggio con Thiam e Morischi. È poi bravo Rossi a sventare una conclusione di Iachelli. La Colligiana si fa ancora pericolosa con Vaia e con Thiam. Poi Thiam coglie la traversa e sulla respinta Sois manda sul fondo. La ripresa è più povera di occasioni. Al 64’ la Poliziana passa in vantaggio con Iachelli di testa. La Poliziana ci prova ancora ma senza impensierire Rossi. Nel finale la Poliziana rimane in dieci per il doppio giallo a Cesaroni, ma il risultato non cambia.