Virtus Castelfranco – Colligiana 0 – 2

La Colligiana sbanca il “Ferrrarini” di Castelfranco Emilia si porta a casa i tre punti e lascia l’ultima posizione in classifica proprio a scapito degli emiliani.

I biancorossi fanno la partita prendendo subito in mano le redini del gioco. Al quinto Islamaj impegna Mikhael dal limite. All’ottavo un lancio lungo crea scompiglio nell’area emiliana. Al 12’ un tiro di Benedetti è preda di Mikhael a terra, Stessa sorte le conclusioni di Venuto al 14’ e ancora di Benedetti al 17’. Al 22’ la reazione dei padroni di casa è tutta in una conclusione di Personè che non crea problemi a Iali. Al 33’ ci prova Masini ma Mikhael blocca ancora. Al 37’ una bella azione di Masini che ruba palla a centrocampo e serve in area Venuto che però conquista solo un calcio d’angolo. Un minuto dopo una conclusione di Islamaj viene deviata in angolo. Al 42’ Occasionissima per Benedetti che spreca a lato.

La ripresa, che si gioca con la luce artificiale accesa, si apre con la Colligiana ancora avanti con due conclusioni di Pietrobattista preda senza problemi dell’estremo difensore emiliano. Ci prova poi Personè ad impensierire Iali con una conclusione facile preda pel portiere biancorosso. Al 15’ la Colligiana passa in vantaggio con Islamaj servito da Pietrobattista. I padroni di casa non ci stanno e costringono alle corde la Colligiana che si affida alle ripartenze. Al 17’ Spinelli respinge davanti porta. Al 18’ Iali è costretto a respingere di piede. Le azioni della Virtus Castelfranco non sono ficcanti e si infrangono sulla difesa biancorossa. Al 32’ Masini impegna Mikhael. Al 39’ buona occasione per i locali con Sassano che spreca da buona posizione. Al 42’ un tiro dalla lunga distanza di Giordani è senza esito. Allo scadere arriva il raddoppio di Masini e partita praticamente chiusa. I minuti di recupero non offrono particolari emozioni.

Questo il tabellino:

VIRTUS CASTELFRANCO: Mikhael, Zinani, Ceci, Bandaogo, Girelli, Giordani, Oubakent (78’ Sassano), Montanari, Personè, Alagia, Bucaletti (78’ Signorino); A disp.ne: Gibertini, Farina, Caselli, Pane, Kumih, Graziosi, Vittorini. All.: Marcello Chezzi.

COLLIGIANA: Iali, Vianello, Arapi, Strano, Tognarelli, Spinelli, Islamaj, Masini (91’ Burato), Benedetti (66’ Mugnai), Pietrobattista, Venuto; A disp.ne: Squarcialupi, Manfanetti, Tafi, Perone, Biagi, Burato, Bandini, Romolini. All.: Stefano Carobbi.

ARBITRO: Michele Pragliola di Terni; ass.ti: Michele Zanatta di Treviso e Davide Sabatino di Foggia.

MARCATORI: 60’ Islamaj, 90’ Masini.

AMMONITI: Giordani, Tognarelli, Bandaogo, Ceci, Mikhael.

RECUPERO: 0 p.t.; 3+2’ s.t..

DSC_7614 DSC_7620
DSC_7642 DSC_7624
DSC_7632 DSC_7636
DSC_7649 DSC_7670
DSC_7671 DSC_7680
DSC_7710 DSC_7732
DSC_7760 DSC_7787
DSC_7830 DSC_7843