UNDER 18 – FASE REGIONALE

COLLIGIANA – ACADEMY AGLIANESE: 1 – 1

COLLIGIANA: Giannini, Sardelli, Cellesi (43’ st Peculi), Corti, Corbinelli, Finetti, Cianciolo (35’ st Mazzini), Lanciotti (22’ st Bandini), Berti, Baccani, Tonizzo (25’ st Pesce). A disp.ne: Pondrelli, Pianigiani, Frati, Bikaj, Paoli. All.: Federico Martini.

ACADEMY AGLIANESE: Sina, Salimbeni (11’ st Cecchi), Ibra, Ricotti, Bucciantonio (33’ st Baldi), Corsini (37’ Fattori), Cirino, Santini, Tissi (34’ st Stella), Magnolfi, Pintore. A disp.ne: Docaj, Gega, Riginella. All.: Stefano Bartolini

ARBITRO: Ivan Lotti di Empoli

RETI: 16’ Berti, 62’ Tissi

Nella prima giornata del triangolare di semifinale la compagine degli Under 18 di mister Martini non va oltre il pareggio per uno a uno in una gara abbastanza equilibrata. Soprattutto nella prima frazione di gioco, dopo la rete di Berti, i biancorossi hanno gettato al vento, anche per le parate del portiere ospite Sina, almeno tre palle gol che avrebbero potuto chiudere la gara. L’Academy Aglianese è venuta fuori soprattutto nella ripresa ed ha raggiunto la rete del pari al 17’ con Tissi. Anche nella seconda frazione di gioco i ragazzi di Martini avrebbero potuto segnare in almeno due o tre grosse occasioni, ma così non è stato, rischiando anche gol beffa degli ospiti. Ora il prossimo appuntamento è in trasferta il sabato prossimo contro il Capezzano Pianore.

Fotogallery