COLLIGIANA – CASTELFIORENTINO UNITED: 1 – 1
COLLIGIANA: Bacciottini, Corbinelli, Abrane (65’ Dainelli), Salvadori, Francioli, Annunziata, Mateev, Lippi (21’ Aquino), Pecciarelli (87’ Rinaldi), Hodza (46’ Nastri), Cianciolo (83’ Peculi); a disp.ne: Baldi, Lorenzetti, Aristei; all. Mirco Vella.
CASTELFIORENTINO UNITED: Bruni, Orsi (87’ Abello), Tanzini, Reale, Castaldi, Antichi, Loffredo (69’ Sciarrino), Benedettino, Scardigli, Bellucci, Minissale (87’ Valentini); a disp.ne: Muzhika, Baragli; all. Gianluca Nocentini
ARBITRO: Matteo Pagliantini di Siena
RETI: 62’ Scardigli, 79’ Aquino.
AMMONITI: Loffredo, Corbinelli, Abrane.
ESPULSI: 88’ Francioli per doppia ammonizione.
RECUPERO: 1’ pt; 3’ st.
La Colligiana di mister Vella non va oltre il pareggio al cospetto del Castelfiorentino United che era passato in vantaggio e poi raggiunto. La Colligiana avrebbe poi avuto la possibilità di passare avanti ma ha fallito alcune buone occasioni, colpito un palo e si è vista parare un tiro dal dischetto. I biancorossi partono bene e con Cianciolo impegnano subito Bruni. Al 17’ ancora Cianciolo in avanti rimette al centro ma Pecciarelli non arriva alla deviazione vincente sotto porta. Al 26’ è Lippi ad impegnare Bruni in una presa a terra. Sul rovesciamento di fronte l’azione del tandem Benedettino, Minissale si perde sul fondo. Al 40’ la punizione di Bellucci viene deviata in angolo da Bacciottini. La ripresa si apre con un salvataggio sulla linea di porta degli ospiti poi l’azione si interrompe per un fallo di mano. Al 49’ Bacciottini èpcostretto ad uscire di piede su Scardigli. Ottima occasione per la Colligiana al 61’ con Cianciolo che spreca davanti al portiere. Al ’62’ il Castelfiorentino passa in vantaggio con Scardigli che elude l’intervento della difesa e insacca. Al 68’ la punizione di Salvadori termina sul palo. Il neoentrato Aquino, al 79’, riporta la gara in parità sfruttando la spizzicata di testa di Pecciarelli. Aquino avrebbe poi la possibilità di portare i suoi in vantaggio, che sarebbe stato meritato, ma dal dischetto spreca il rigore che si era procurato facendosi parare il tiro dal portiere. Il forcing finale della Colligiana non produce ulteriori effetti ed il finale riserva solo l’espulsione di Francioli per doppia ammonizione.