COLLIGIANA – AREZZO FOOTBALL ACADEMY: 1 – 2

COLLIGIANA: Bacciottini, Corbinelli, Cellesi, Nastri (28’ st Rinaldi), Sardelli, Francioli, Mateev (22’ st Anitoi), Salvadori, Pecciarelli (7’ st Lippi), Bartalini, Berti (22’ st Peculi); a disp.ne: Baldi, Aristei, Lapigna; all. Leonardo Mariani.

AREZZO FOOTBALL ACADEMY: Regini, Zerbini (10’ st Peruzzi), Grassini, Chiasserini, Giustini, Palmieri, Galassi, Rosadi, Martini (24’ st Savini), Papini (10’ st Benigni), Scatizzi (41’ st Paggini); a disp.ne: Ralli, Friscia, Mori, Cantaloni; all. Luca Magnanensi

ARBITRO: Giorgio Cinotti di Empoli

RETI: 49’ rig. Galassi, 66’ Scatizzi, 92’ Lippi.

RECUPERO: 1’ pt; 3 st.

Nel recupero della 26ª giornata la Juniores biancorossa subisce una sconfitta interna ad opera della capolista Arezzo Football Academy. Due a uno il risultato finale maturato interamente nella ripresa dopo che il primo tempo, equilibrato, si era chiuso a reti inviolate. Al 17’ Rosadi impegna Bacciottini. Al 25’ la punizione di Nastri costringe alla deviazione in angolo Regini. È poi Palmieri un minuto dopo ad impegnare Bacciottini. Al 27’ Pecciarelli spreca altissimo da buona posizione. La ripresa si apre con il vantaggio dell’Arezzo: Corbinelli commette fallo in area ed il direttore di gara assegna la massima punizione sorvolando su un precedente fallo in favore della Colligiana per palla trattenuta. Va sul dischetto Galassi che spiazza Bacciottini. Al 53’ è Berti a replicare per la Colligiana ma Regini respinge. Al 62’ Martini impegna Bacciottini alla deviazione in angolo. Al 66’ arriva il raddoppio degli ospiti con un diagonale di Scatizzi che al 71’ costringe Bacciottini alla deviazione in angolo. a tempo ormai scaduto la Colligiana accorcia le distanze con Lippi ma ormai non c’è più tempo.

Fotogallery: