Sconfitti gli Juniores
29 Aprile 2023
COLLIGIANA – AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: 1 – 2
COLLIGIANA: Baldi, Corbinelli, Cellesi, Nastri, Sardelli (1’ st Lapigna), Cardinali, Lippi (11’ st Aquino), Salvadori, Tonizzo (22’ st Pecciarelli), Annunziata, Cianciolo F.; a disp.ne: Rossi, Abrane, Anitoi, Lorenzetti, Peculi, Rinaldi; all. Leonardo Mariani.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Barlacchi, Napolitano, Vannini, Tereziu (22’ st Banchini G.), Nencioni (12’ st Auzzi), Rapisarda, Banchini P., Ciccone, Di Maggio (1’ st Ara), Diaby (1’ st Andrei C.), Andrei G. (19’ st Colò); all. Rudy Colò.
ARBITRO: Mohamed Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: 9’ Diaby, 19’ Cianciolo F., 93’ Ara.
AMMONITI: Cardinali, mister Mariani, Banchini P., Ara, Andrei C.
RECUPERO: 3 + 5
La Colligiana Juniores di mister Mariani non ottiene i punti che sperava per evitare la retrocessione ed esce sconfitta dal “Gino Manni” ad opera di un Galluzzo che ci ha creduto fino alla fine e che si piazza al terzo posto in graduatoria. Troppa poca la cattiveria nei biancorossi che sono capitolati in pieno recupero dell’ultima gara di campionato. Al quarto minuto la punizione di Annunziata con palla sotto porta non viene sfruttata a dovere e lo Scandicci si salva in angolo. Al nono un’uscita maldestra di Baldi che non trattiene la palla consente ad un opportunista Diaby di portare avanti i suoi. Al 16’ ci prova Lippi ma per Barlacchi non ci sono problemi. Al 19’ la Colligiana giunge al pareggio con Cianciolo bravo a sfruttare una palla che ha scavalcato compagni di squadra e portiere. Al 28’ il colpo di testa di Diaby è fuori dallo specchio della porta. Nel recupero Tonizzo non arriva alla deviazione davanti porta e Barlacchi fa sua la sfera. Si va al riposo con il risultato di parità. Al 49’ ci prova Napolitano ma Baldi devia in angolo. Al 59’ Tereziu da fuori area conclude colpendo in pieno la traversa. La gara è spezzettata e non vi sono azioni degne di nota. Solo nel finale ci prova Aquino per due volte: prima ottiene un angolo e poi conclude centralmente per la facile parata di Barlacchi. Al 93’ un’incursione sulla linea di fondo dello Scandicci porta la palla ad Ara che da sotto porta non ha problemi a deviare alle spalle di Baldi. Al triplice fischio finale è evidente la delusione tra le fila della Colligiana.
Fotogallery: