COLLIGIANA – LORNANO BADESSE: 2 – 1
LORNANO BADESSE: Pondrelli, Sanguinetti, Spannochi, Rosi, Giusti, Lauri, Debolini R. (8’ st Tiravelli), Castaldo V. (14’ st Fabiani), Debolini G. (33’ st Cencetti), Alberti (14’ st Brandini), Castaldo D. (19’ st De Rosa); all. Giuseppe Lenzi; a disp.ne: Cevese, Gentilini, Fusi, Nuti.
COLLIGIANA: Gennai, Lapigna, Morischi (22’ st Fineschi), Nastri, Sardelli, Abrane, Cianciolo F. (46’ st Anitoi), Annunziata, Pecciarelli (28’ st Rinaldi), Bartalini (35’ st Pistinciuc R.), Corbinelli; all. Federico Martini; a disp.ne: La Rocca., Lorenzetti, Socci, Bandini.
ARBITRO: Khaled Elshahat A. Elborie di Siena.
AMMONITI: Pondrelli, Cianciolo F., Debolini G., Lauri, Lapigna, Morischi, Spannocchi, mister Lenzi del Badesse.
ESPULSI: 75’ Spannocchi, 93’ Nastri
RETI: 1’ Alberti, 33’ Annunziata, 47’ Bartalini.
Vince in rimonta la Colligiana Juniores di mister Martini contro un coriaceo Lornano Badesse che era passato in vantaggio al primo minuto di gioco con Alberti. I biancorossi però non ci stanno e si portano in avanti facendosi pericolosi con Pecciarelli e Bartalini che al 13’ conclude alto. Ci provano poi di testa Pecciarelli e Lapigna ma concludono fuori dallo specchio della porta. Ci pensa però Annunziata con un diagonale che supera Pondrelli a portare in parità le sorti della gara. La Colligiana insiste e crea pericoli davanti alla porta del Badesse, come al 37’ quando un difensore salva sulla linea di porta facendo gridare i biancorossi al tocco di braccio, ma il direttore di gara non è di questo parere e l’azione prosegue fino a che il Badesse si salva in angolo. Nel recupero ci pensa Bartalini dal limite a portare in vantaggio la Colligiana. Nella ripresa poche le occasioni da rete. Al 57’ la punizione da fuori di Bartalini è preda di Pondrelli. Al 63’ è Debolini a concludere abbondantemente fuori. AL 75’ il Lornano Badesse rimane in dieci per il doppio cartellino giallo a Spannocchi. Al 76’ Cianciolo dal limite impegna Pondrelli. All’87’ De Rosa impegna Pondrelli alla deviazione in angolo. Tre minuti dopo è bravo Gennai a deviare in angolo su una conclusione dal limite salvando il risultato. La parità numerica dei giocatori in campo è ristabilita al 93’ con l’espulsione di Nastri per somma di ammonizioni. C’è tempo solo per la fuga di Anitoi che conclude a rete con Pondrelli che si trovare pronto alla deviazione.
Fotogallery: