COLLIGIANA – CERTALDO: 0 – 0
COLLIGIANA: Morandi, Donati, Paparusso, Finetti, Mariani, Cicali, Corcione (28’ st Harti), Pierucci, Carlotti (45’ st Iasparrone), Lunghi (18’ st Baccani), Calamassi (39’ st Mussi); a disp.ne: Bacciottini, Grassini, Corbinelli, Nastri, Cianciolo. All. Francesco Mocarelli.
CERTALDO: Gasparri, Pagliai, Innocventi, Barboyo, Lastrucci, Piochi, Napoli (21’ st Ciappi), Zefi (1’ st Casella), Mearini (25’ st Lo Guzzo), Cenni (36’ Muresan), Pieracci; a disp.ne: Mengoni, Verdiani, Usai, Saventi, Lebbara. All. Marco Corsi.
ARBITRO: Giosue’ Fantoni Sez. Valdarno; ass.ti: Andrea Ballotti di Pistoia e Domenico De Stefano di Empoli
AMMONITI: Borboryo, Lastrucci.
RECUPERO: 0’ pt, 4’ st. – ANGOLI: 9 a 2
Prima gara ufficiale della stagione al “Gino Manni”. Per la Coppa Italia di Eccellenza la Colligiana incontra il Certaldo e non va oltre il risultato a reti bianche pur avendo avuto diverse occasioni per passare, ma l’imprecisione ha fatto si che il risultato non cambiasse. Già al primo minuto l’occasione di Donati produce solo un calcio d’angolo. Al 6’ la Colligiana reclama per un fallo di mano di mano in area ma il direttore di gara lascia proseguire. Al 12’ ci prova Zefi per il Certaldo, ma Morandi è pronto. Al 17’ è Lunghi a concludere fuori di poco. Stessa sorte per la conclusione di Corcione al 24’. Al 34’ ci prova ancora Corcione ma la sua conclusione termina di poco alta. Nella ripresa ci prova Longhi su punizione al 10’, ma la palla va fuori di pochissimo. Al 38’ è invece Baccani a concludere a fil di palo. Nel recupero ci prova Donati ma Gasparri non si fa sorprendere. Le due compagini si troveranno per la gara di ritorno il 18 settembre.
Fotogallery: