SELEZIONE A.I.C. – COLLIGIANA 2-2
Buona prova della Colligiana di mister Carobbi che nel pomeriggio ha impattato per 2 a 2 negli impianti del Centro Tecnico Federale di Coverciano contro una Selezione dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), La partita si è giocata con un clima torrido ed ha risentito dei carichi di lavoro di inizio preparazione anche se i giocatori non si sono risparmiati. Per un inconveniente prima della gara i biancorossi devono fare ameno di Scortecci.
Buona la prova della Colligiana che regge bene e ha fatto vedere delle buone trame. Iaquinta è stato ben controllato dal regista difensivo Pobega e dal giovane Di Nardo che ha mostrato autorità. Poche le occasioni da gol e la Colligiana è abile a sfruttare un’azione Bandini-Fall El Hadji ed a concludere a rete con Masini da poco oltre il dischetto del rigore. Il primo tempo termina con la Colligiana in vantaggio.
Nella ripresa arriva subito il pari con La Cava che batte Squarcialupi di testa. In seguito, mentre Agodirin spreca una buona occasione, il giovane Pierangioli scende centralmente entra in area e mette la palla nell’angolino per il nuovo vantaggio biancorosso. La Selezione rimane in dieci per l’espulsione di Fogacci per proteste e trova poi il pari con la doppietta personale di La Cava, mentre Mister Carobbi fa entrare in campo tutti gli effettivi a disposizione.
Questo il tabellino:
SELEZIONE AIC: Conti (Gritti); Agodirin, Bacher, Caboni, Capogrosso, D’Alessandro, Masi, Kiem, Iaquinta, Fogacci, La Marca. A disp.ne: Gherardi, Gaveglia, La Cava, Bettega. All. Ettore Donati.
COLLIGIANA: Corno; Tognarelli, Casini, Strano, Di Nardo, Pobega, El Hadji Fall, Masini, Bandini Pietrobattista, Fontanelli. A disp.ne:Squarcialupi, De Fanti, Batoni, Perone, Biagi, Mucci, Rosi, Venuto, Pierangioli. All Stefano Carobbi.
MARCATORI: 36’ Masini; 50’ La Cava; 71’ Pierangioli; 77’ La Cava.
ESPULSI: Fogacci al 72’.